Cappotto blu

Osman Double Breasted Overcoat

Cappotto blu

Acquista a €2.105 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto blu

Cappotto blu

Coniuga un cappotto blu con pantaloni skinny neri per un look ordinato e appropriato. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marroni sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto blu

Indossa un cappotto blu su farfetch.com con pantaloni skinny blu per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle tagliati bianchi e blu sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto blu

Opta per un look sofisticato in un cappotto blu e pantaloni skinny grigi. Perché non aggiungere un paio di sneakers basse bianche e nere per un tocco più rilassato?

Cappotto blu

Potresti abbinare un cappotto blu con un maglione con scollo a v verde menta per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto blu

Potresti indossare un cappotto blu e pantaloni skinny in pelle neri per sentirti sicura e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto blu

Abbina un cappotto blu con pantaloni skinny scozzesi bianchi e neri per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle con borchie neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto blu

Scegli un outfit composto da un cappotto blu e pinocchietti bianchi per essere casual. Mocassini con zeppa in pelle argento sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto blu

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cappotto blu e una gonna longuette in pelle a pieghe nera.

Cappotto blu

Indossa un cappotto blu con leggings blu scuro per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.