Cappotto blu di G Star
Cappotto blu di G Star Cappotto blu di G Star Cappotto blu di G Star

G Star Boyfriend Overcoat With Paint Effect

Cappotto blu per G Star

Acquista a €232 su Asos

Come indossare e abbinare Cappotto blu di G Star

Cappotto blu di G Star

Combina un cappotto blu di G Star con pantaloni skinny bianchi e blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto blu di G Star

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un cappotto blu di G Star e jeans aderenti strappati blu. Stivaletti in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto blu di G Star

Metti un cappotto blu di G Star e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Cappotto blu di G Star

Un accostamento semplice come un cappotto blu di G Star su Asos con pantaloni skinny bianchi può distinguerti dalla massa. Décolleté in pelle scamosciata blu sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto blu di G Star

Indossa un cappotto blu con pantaloni skinny in pelle neri per sentirti sicura e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto blu di G Star

Mostra il tuo stile in un cappotto blu con jeans aderenti neri per un look raffinato ma semplice. Opta per un paio di sneakers alte in pelle nere per un tocco più rilassato.

Cappotto blu di G Star

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un cappotto blu di G Star con jeans aderenti neri.

Cappotto blu di G Star

Potresti indossare un cappotto blu di G Star e un maglione con scollo a v verde menta per vestirti casual. Décolleté in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto blu di G Star

Combina un cappotto blu di G Star su Asos con una tunica nera e blu per un elegante abbigliamento da ufficio.