Cappotto blu di Kenzo

Boxy Fit Coat

Cappotto blu per Kenzo

Acquista a €1.322 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto blu di Kenzo

Cappotto blu di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un cappotto blu di Kenzo con una gonna longuette in pelle a pieghe nera.

Cappotto blu di Kenzo

Un cappotto blu e jeans neri ti daranno un tocco di grande eleganza e sensualità. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive nere.

Cappotto blu di Kenzo

Opta per un cappotto blu di Kenzo e jeans boyfriend blu scuro per vestirti casual. Aggiungi un paio di stivali al polpaccio in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Cappotto blu di Kenzo

Indossa un cappotto blu di Kenzo con pantaloni skinny in pelle neri per un abbigliamento elegante ma casual. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto blu di Kenzo

Vestiti con un cappotto blu di Kenzo e pantaloni skinny in pelle neri per creare un look smart casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto blu di Kenzo

Coniuga un cappotto blu di Kenzo con una minigonna nera per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Cappotto blu di Kenzo

Potresti combinare un cappotto blu di Kenzo su farfetch.com con una minigonna nera per un semplice tocco di eleganza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di ballerine in pelle scamosciata nere per la giornata.

Cappotto blu di Kenzo

Indossa un cappotto blu di Kenzo su farfetch.com e una tunica nera e blu per creare un look smart casual.

Cappotto blu di Kenzo

Abbina un cappotto blu con leggings blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.