Cappotto bordeaux
Cappotto bordeaux Cappotto bordeaux Cappotto bordeaux

Ganni Military Long Classic Coat

Cappotto bordeaux

Acquista a €471 su Asos

Come indossare e abbinare Cappotto bordeaux

Cappotto bordeaux

Prova a combinare un cappotto bordeaux con pantaloni skinny senapi per essere sofisticata e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di ballerine in pelle scamosciata nere come calzature.

Cappotto bordeaux

Prova a combinare un cappotto bordeaux su Asos con jeans aderenti neri per un semplice tocco di eleganza. Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Cappotto bordeaux

Metti un cappotto bordeaux e pantaloncini di velluto bordeaux per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto bordeaux

Punta su un cappotto bordeaux e jeans aderenti blu per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle scamosciata grigi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto bordeaux

Scegli un cappotto bordeaux e jeans grigi per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle grigi sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto bordeaux

Abbina un cappotto bordeaux su Asos con pantaloni eleganti neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Cappotto bordeaux

Indossa un cappotto bordeaux con pantaloni skinny bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto bordeaux

Scegli un outfit composto da un cappotto bordeaux e pantaloni skinny bordeaux per un look semplice ed elegante. Un paio di décolleté in pelle scamosciata beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto bordeaux

Opta per un cappotto bordeaux e jeans blu per un look spensierato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.