Cappotto giallo di Kenzo

Textured Oversize Coat

Cappotto giallo per Kenzo

Acquista a €1.409 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto giallo di Kenzo

Cappotto giallo di Kenzo

Prova ad abbinare un cappotto giallo di Kenzo con una gonna a tubino a fiori bianca per essere sofisticata e di classe.

Cappotto giallo di Kenzo

Indossa un cappotto giallo di Kenzo su farfetch.com con jeans neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle multicolori.

Cappotto giallo di Kenzo

Punta su un cappotto giallo di Kenzo e una gonna pantalone a righe verticali bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata ricamati neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cappotto giallo di Kenzo

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un cappotto giallo di Kenzo con jeans aderenti strappati blu. Ballerine in pelle scamosciata decorate bianche sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto giallo di Kenzo

Metti un cappotto giallo di Kenzo su farfetch.com e una gonna a pieghe foglia di tè per un look raffinato. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata blu scuro.

Cappotto giallo di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cappotto giallo di Kenzo su farfetch.com e jeans bianchi. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle bordeaux.

Cappotto giallo di Kenzo

Abbina un cappotto giallo di Kenzo su farfetch.com con pantaloni eleganti blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mocassini eleganti in pelle grigi sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto giallo di Kenzo

Metti un cappotto giallo di Kenzo su farfetch.com e jeans aderenti blu per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata gialli.

Cappotto giallo di Kenzo

Indossa un cappotto giallo di Kenzo su farfetch.com e chino rosa per un look spensierato e alla moda. Sneakers senza lacci in pelle bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.