Cappotto nero di Fendi
Cappotto nero di Fendi Cappotto nero di Fendi Cappotto nero di Fendi

Fendi single breasted coat

Cappotto nero per Fendi

Acquista a €2.249 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Fendi

Cappotto nero di Fendi

Opta per un cappotto nero di Fendi e jeans aderenti bianchi per un outfit che si fa notare. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sneakers basse in pelle bianche per la giornata.

Cappotto nero di Fendi

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un cappotto nero e jeans azzurri. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata rossi.

Cappotto nero di Fendi

Scegli un outfit composto da un cappotto nero di Fendi su farfetch.com e chino verde scuro per un semplice tocco di eleganza. Décolleté in pelle pesanti neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto nero di Fendi

Opta per un cappotto nero di Fendi e jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri e marrone chiaro.

Cappotto nero di Fendi

Impreziosisci il tuo lokk per il tempo libero con un cappotto nero e pantaloni skinny a righe orizzontali neri. Décolleté in pelle scamosciata blu sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Fendi

Punta su un cappotto nero di Fendi e una minigonna nera per affrontare con facilità la tua giornata.

Cappotto nero di Fendi

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un cappotto nero di Fendi con leggings neri. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto nero di Fendi

Indossa un cappotto nero di Fendi e jeans neri e sarai un vero sballo. Indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per un tocco più rilassato.

Cappotto nero di Fendi

Combina un cappotto nero di Fendi con un vestito casual geometrico bordeaux per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.