Cappotto nero di Fendi
Cappotto nero di Fendi Cappotto nero di Fendi Cappotto nero di Fendi

Fendi zip waist detail coat

Cappotto nero per Fendi

Acquista a €2.387 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Fendi

Cappotto nero di Fendi

Mostra il tuo stile in un cappotto nero di Fendi su farfetch.com con pantaloni skinny neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Fendi

Prova a combinare un cappotto nero di Fendi con jeans aderenti blu scuro e sarai un vero sballo. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali chelsea in pelle leopardati marrone chiaro.

Cappotto nero di Fendi

Coniuga un cappotto nero di Fendi con una minigonna verde oliva per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle scamosciata grigio scuro sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Fendi

Potresti abbinare un cappotto nero di Fendi con una gonna pantalone nera per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto nero di Fendi

Potresti abbinare un cappotto nero con jeans aderenti azzurri e sarai un vero sballo. Perfeziona questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Cappotto nero di Fendi

Vestiti con un cappotto nero di Fendi e jeans aderenti neri per un look spensierato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Cappotto nero di Fendi

Punta su un cappotto nero di Fendi su farfetch.com e jeans a campana azzurri per un outfit che si fa notare.

Cappotto nero di Fendi

Prova ad abbinare un cappotto nero di Fendi su farfetch.com con un vestito a trapezio nero per un look davvero alla moda.

Cappotto nero di Fendi

Indossa un cappotto nero di Fendi e una gonna a tubino di pizzo nera per un look semplice ed elegante. Indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco più rilassato.