Cappotto nero di Gucci
Cappotto nero di Gucci Cappotto nero di Gucci Cappotto nero di Gucci

Embellished Wool Felt Coat

Cappotto nero per Gucci

Acquista a €2.571 su NET-A-PORTER.COM

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Gucci

Cappotto nero di Gucci

Scegli un cappotto nero di Gucci e pantaloni eleganti neri per un abbigliamento elegante ma casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Cappotto nero di Gucci

Indossa un cappotto nero di Gucci su NET-A-PORTER.COM con pantaloni eleganti a righe verticali bianchi e neri per essere elegante ma non troppo formale. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto nero di Gucci

Scegli un cappotto nero di Gucci su NET-A-PORTER.COM e leggings in pelle neri per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti con zeppa in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Gucci

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cappotto nero e una gonna pantalone nera. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Cappotto nero di Gucci

Indossa un cappotto nero di Gucci e jeans boyfriend neri per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto nero di Gucci

Abbina un cappotto nero di Gucci con una gonna con bottoni nera per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Gucci

Combina un cappotto nero di Gucci con pantaloni sportivi grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Cappotto nero di Gucci

Abbina un cappotto nero di Gucci con jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Gucci

Scegli un outfit composto da un cappotto nero di Gucci e un dolcevita bianco se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Un paio di mocassini eleganti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.