Cappotto nero di Kenzo

Oversize Coat

Cappotto nero per Kenzo

Acquista a €1.262 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Kenzo

Cappotto nero di Kenzo

Prova ad abbinare un cappotto nero di Kenzo con un vestito a trapezio bianco per un look da sfoggiare sul lavoro. Mocassini eleganti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti combinare un cappotto nero di Kenzo con jeans aderenti grigio scuro per creare un look raffinato e glamour. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sneakers basse in pelle scamosciata fucsia.

Cappotto nero di Kenzo

Abbina un cappotto nero con leggings in pelle neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivali chelsea in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti combinare un cappotto nero di Kenzo con pantaloni eleganti neri, perfetto per il lavoro.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti abbinare un cappotto nero di Kenzo con un vestito casual geometrico bordeaux per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Cappotto nero di Kenzo

Scegli un outfit composto da un cappotto nero di Kenzo e pantaloni eleganti grigi per un look ordinato e appropriato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti combinare un cappotto nero con un vestito a pieghe rosso per essere casual. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Abbina un cappotto nero di Kenzo con jeans aderenti grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Scegli un outfit composto da un cappotto nero di Kenzo e jeans aderenti strappati grigio scuro per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.