Cappotto nero di Kenzo

Piped Logo Double Breasted Coat

Cappotto nero per Kenzo

Acquista a €871 su farfetch.com
€1.452 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Kenzo

Cappotto nero di Kenzo

Combina un cappotto nero di Kenzo con pantaloni a campana neri per essere elegante ma non troppo formale. Un paio di décolleté con paillettes argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti abbinare un cappotto nero di Kenzo con una tuta stampata bianca e nera per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un cappotto nero di Kenzo e una salopette di jeans blu. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Indossa un cappotto nero di Kenzo e una minigonna dorata per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti abbinare un cappotto nero con jeans aderenti strappati neri per un look raffinato ma semplice. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sneakers basse di tela bianche.

Cappotto nero di Kenzo

Vestiti con un cappotto nero e jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, calza un paio di ballerine in pelle scamosciata nere.

Cappotto nero di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un cappotto nero di Kenzo con leggings in pelle neri. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti combinare un cappotto nero di Kenzo con una gonna a tubino bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Perfeziona questo look con un paio di sabot in pelle scamosciata neri.

Cappotto nero di Kenzo

Prova ad abbinare un cappotto nero di Kenzo con un vestito svasato grigio se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.