Cappotto nero di Kenzo
Cappotto nero di Kenzo Cappotto nero di Kenzo Cappotto nero di Kenzo

Kenzo double-breasted coat

Cappotto nero per Kenzo

Acquista a €2.529 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Kenzo

Cappotto nero di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un cappotto nero e una minigonna a fiori nera. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle bianchi per avere un aspetto più rilassato.

Cappotto nero di Kenzo

Vestiti con un cappotto nero di Kenzo e pantaloni skinny in pelle neri per essere sofisticata e di classe. Stivaletti in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Opta per un cappotto nero di Kenzo e jeans aderenti strappati neri per essere trendy e seducente. Calza un paio di sandali gladiatore in pelle scamosciata neri per un tocco più rilassato.

Cappotto nero di Kenzo

Prova ad abbinare un cappotto nero con una gonna a tubino di lana verde scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Cappotto nero di Kenzo

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un cappotto nero e jeans boyfriend azzurri. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux come calzature.

Cappotto nero di Kenzo

Potresti indossare un cappotto nero di Kenzo su farfetch.com e una gonna a tubino bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Sabot in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Prova a combinare un cappotto nero di Kenzo con jeans strappati azzurri e sarai un vero sballo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté di raso rosa.

Cappotto nero di Kenzo

Coniuga un cappotto nero di Kenzo su farfetch.com con leggings in pelle neri per un look raffinato. Sneakers basse nere sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto nero di Kenzo

Vestiti con un cappotto nero e un dolcevita nero se cerchi uno stile ordinato e alla moda.