Cappotto nero di Marni
Cappotto nero di Marni Cappotto nero di Marni Cappotto nero di Marni

Contrast Stitch Coat

Cappotto nero per Marni

Acquista a €1.028 su farfetch.com
€2.055 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Marni

Cappotto nero di Marni

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un cappotto nero di Marni su farfetch.com e leggings in pelle neri. Stivali al ginocchio in pelle terracotta daranno lucentezza a un look discreto.

Cappotto nero di Marni

Vestiti con un cappotto nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Décolleté in pelle mimetici rosa e neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto nero di Marni

Mostra il tuo stile in un cappotto nero di Marni con una gonna a tubino blu scuro per essere sofisticata e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Cappotto nero di Marni

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un cappotto nero di Marni con jeans strappati azzurri. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Marni

Indossa un cappotto nero di Marni e pantaloni skinny verde scuro per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Cappotto nero di Marni

Indossa un cappotto nero con jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali piatti stringati in pelle neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Cappotto nero di Marni

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un cappotto nero con un vestito aderente in pelle nero. Completa questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.

Cappotto nero di Marni

Mostra il tuo stile in un cappotto nero di Marni con leggings in pelle neri per creare un look raffinato e glamour. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive acqua.

Cappotto nero di Marni

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un cappotto nero di Marni e jeans aderenti bianchi. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.