Cappotto nero di Max Mara
Cappotto nero di Max Mara Cappotto nero di Max Mara Cappotto nero di Max Mara

Black Manuela Coat

Cappotto nero per Max Mara

Acquista a €2.708 su SSENSE

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Max Mara

Cappotto nero di Max Mara

Scegli un cappotto nero di Max Mara e una gonna a tubino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Max Mara

Mostra il tuo stile in un cappotto nero di Max Mara su SSENSE con jeans a campana blu per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle scamosciata viola melanzana sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Max Mara

Opta per un cappotto nero e leggings in pelle neri per essere trendy e seducente. Un paio di stivali chelsea in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto nero di Max Mara

Prova ad abbinare un cappotto nero di Max Mara con jeans decorati blu per essere trendy e seducente. Un paio di stivaletti elasticizzati neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto nero di Max Mara

Punta su un cappotto nero di Max Mara e pantaloni stretti in fondo neri per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri come calzature.

Cappotto nero di Max Mara

Potresti indossare un cappotto nero di Max Mara e un vestito aderente a quadri marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto nero di Max Mara

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un cappotto nero di Max Mara con pantaloncini neri. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto nero di Max Mara

Coniuga un cappotto nero di Max Mara con pantaloni skinny in pelle neri per essere sofisticata e di classe. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto nero di Max Mara

Scegli un cappotto nero di Max Mara e un dolcevita bianco per un look ordinato e appropriato. Mocassini eleganti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.