Cappotto nero di Totême
Cappotto nero di Totême Cappotto nero di Totême Cappotto nero di Totême

Black Annecy Coat

Cappotto nero per Totême

Acquista a €454 su SSENSE
€1.010 55% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cappotto nero di Totême

Cappotto nero di Totême

Prova a combinare un cappotto nero di Totême con una gonna a tubino nera per un look elegante ma non troppo appariscente. Décolleté in pelle rossi sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Totême

Coniuga un cappotto nero con pantaloni skinny in pelle neri per un look ordinato e appropriato. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Cappotto nero di Totême

Abbina un cappotto nero con un vestito a tubino scozzese grigio per creare un look smart casual. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto nero di Totême

Indossa un cappotto nero di Totême e jeans aderenti strappati azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive nere.

Cappotto nero di Totême

Potresti abbinare un cappotto nero di Totême con jeans aderenti bianchi per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto nero di Totême

Potresti abbinare un cappotto nero di Totême con jeans aderenti grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini con nappine in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto nero di Totême

Indossa un cappotto nero di Totême su SSENSE con leggings in pelle neri per creare un look raffinato e glamour. Rifinisci questo look con un paio di mocassini driving in pelle beige.

Cappotto nero di Totême

Indossa un cappotto nero di Totême e jeans aderenti bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Cappotto nero di Totême

Opta per un cappotto nero di Totême su SSENSE e jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle neri e marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.