Cappotto rosa di Agnona
Cappotto rosa di Agnona Cappotto rosa di Agnona Cappotto rosa di Agnona

Oversized Coat

Cappotto rosa per Agnona

Acquista a €2.291 su farfetch.com
€4.582 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cappotto rosa di Agnona

Cappotto rosa di Agnona

Potresti combinare un cappotto rosa di Agnona con una gonna a tubino in pelle marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Cappotto rosa di Agnona

Potresti combinare un cappotto rosa di Agnona con una gonna a tubino rosa per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle a quadri bianchi e neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Agnona

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un cappotto rosa di Agnona e una gonna a ruota testurizzata rossa. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Agnona

Opta per un cappotto rosa e jeans aderenti azzurri per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle scamosciata blu scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Agnona

Potresti indossare un cappotto rosa di Agnona e jeans aderenti blu scuro per essere trendy e seducente. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marroni.

Cappotto rosa di Agnona

Punta su un cappotto rosa di Agnona su farfetch.com e jeans azzurri per un outfit che si fa notare. Indossa un paio di sneakers senza lacci rosa per un tocco più rilassato.

Cappotto rosa di Agnona

Prova a combinare un cappotto rosa di Agnona su farfetch.com con jeans boyfriend strappati azzurri per un outfit inaspettato. Décolleté in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Agnona

Mostra il tuo stile in un cappotto rosa con una tuta rossa per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali con tacco in pelle scamosciata rossi sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Agnona

Abbina un cappotto rosa di Agnona su farfetch.com con jeans aderenti strappati neri per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.