Cappotto rosa di Max Mara
Cappotto rosa di Max Mara Cappotto rosa di Max Mara Cappotto rosa di Max Mara

Gail Belted Cashmere Coat

Cappotto rosa per Max Mara

Acquista a €6.051 su NET-A-PORTER.COM

Come indossare e abbinare Cappotto rosa di Max Mara

Cappotto rosa di Max Mara

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un cappotto rosa di Max Mara con jeans aderenti neri. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Max Mara

Indossa un cappotto rosa di Max Mara per creare un look smart casual. Sandali con tacco in pelle rosa sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Max Mara

Indossa un cappotto rosa di Max Mara con jeans aderenti azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri come calzature per la giornata.

Cappotto rosa di Max Mara

Abbina un cappotto rosa di Max Mara su NET-A-PORTER.COM con jeans aderenti neri per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Max Mara

Sfrutta al meglio la raffinatezza e l'eleganza con un cappotto rosa di Max Mara e pantaloni eleganti rosa. Décolleté in pelle rosa sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Max Mara

Opta per un cappotto rosa se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Cappotto rosa di Max Mara

Punta su un cappotto rosa di Max Mara e jeans aderenti strappati neri per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Max Mara

Prova a combinare un cappotto rosa di Max Mara con un vestito a tubino con paillettes blu scuro per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle con borchie neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Max Mara

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un cappotto rosa di Max Mara su NET-A-PORTER.COM con pantaloni sportivi rosa. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini con zeppa in pelle bianchi.