Cappotto rosa di Tibi
Cappotto rosa di Tibi Cappotto rosa di Tibi Cappotto rosa di Tibi

Luxe Double Breasted Coat

Cappotto rosa per Tibi

Acquista a €1.157 su farfetch.com
€1.780 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cappotto rosa di Tibi

Cappotto rosa di Tibi

Coniuga un cappotto rosa di Tibi con pantaloni skinny bianchi per sentirti sicura e alla moda. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle rosa.

Cappotto rosa di Tibi

Mostra il tuo stile in un cappotto rosa con pantaloni stretti in fondo bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Cappotto rosa di Tibi

Punta su un cappotto rosa per un look davvero alla moda. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto rosa di Tibi

Mostra il tuo stile in un cappotto rosa con jeans aderenti bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle marrone chiaro.

Cappotto rosa di Tibi

Scegli un outfit composto da un cappotto rosa di Tibi su farfetch.com e jeans aderenti azzurri per essere trendy e seducente.

Cappotto rosa di Tibi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un cappotto rosa di Tibi su farfetch.com con una tuta rossa. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata rossi.

Cappotto rosa di Tibi

Combina un cappotto rosa di Tibi con jeans boyfriend strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle rosa sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto rosa di Tibi

Prova a combinare un cappotto rosa di Tibi su farfetch.com con jeans boyfriend blu per essere trendy e seducente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini eleganti in pelle rosa.

Cappotto rosa di Tibi

Metti un cappotto rosa di Tibi e pantaloni skinny neri per un look semplice ed elegante. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sneakers basse in pelle scamosciata rosa.