Cappotto rosso di Dondup
Cappotto rosso di Dondup Cappotto rosso di Dondup Cappotto rosso di Dondup

Dondup double breasted coat

Cappotto rosso per Dondup

Acquista a €800 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto rosso di Dondup

Cappotto rosso di Dondup

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un cappotto rosso di Dondup con jeans blu. Décolleté in pelle azzurri sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Dondup

Scegli un cappotto rosso di Dondup e pantaloni eleganti scozzesi grigi per essere sofisticata e di classe. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Dondup

Opta per un cappotto rosso di Dondup e una gonna a tubino viola melanzana per un elegante abbigliamento da ufficio. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Dondup

Potresti indossare un cappotto rosso di Dondup per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivaletti in pelle scamosciata rossi sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Dondup

Potresti indossare un cappotto rosso di Dondup e un vestito a tubino di lana grigio per un look semplice ed elegante. Décolleté a fiori neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Dondup

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un cappotto rosso di Dondup e jeans aderenti blu scuro. Calza un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata grigi per avere un aspetto più rilassato.

Cappotto rosso di Dondup

Mostra il tuo stile in un cappotto rosso di Dondup con un vestito a tubino rosa per un look elegante ma non troppo appariscente. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Dondup

Scegli un outfit composto da un cappotto rosso di Dondup su farfetch.com e una gonna longuette a pieghe nera per un look raffinato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Cappotto rosso di Dondup

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un cappotto rosso di Dondup con jeans azzurri. Completa questo look con un paio di décolleté stampati marrone chiaro.