Cappotto rosso di Etro
Cappotto rosso di Etro Cappotto rosso di Etro Cappotto rosso di Etro

Etro native-inspired coat

Cappotto rosso per Etro

Acquista a €1.616 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto rosso di Etro

Cappotto rosso di Etro

Prova ad abbinare un cappotto rosso di Etro con un vestito a tubino di pizzo rosso per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle rossi.

Cappotto rosso di Etro

Mostra il tuo stile in un cappotto rosso di Etro con pantaloni skinny in pelle bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata terracotta.

Cappotto rosso di Etro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un cappotto rosso di Etro e jeans aderenti neri. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Etro

Indossa un cappotto rosso e pantaloni skinny in pelle neri, perfetto per il lavoro. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Cappotto rosso di Etro

Abbina un cappotto rosso di Etro con una gonna a tubino viola melanzana per un look ordinato e appropriato. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata bordeaux.

Cappotto rosso di Etro

Abbina un cappotto rosso di Etro con jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Etro

Punta su un cappotto rosso e pantaloni stretti in fondo neri, perfetto per il lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Cappotto rosso di Etro

Mostra il tuo stile in un cappotto rosso di Etro con jeans aderenti bianchi per affrontare con facilità la tua giornata.

Cappotto rosso di Etro

Potresti combinare un cappotto rosso con jeans aderenti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.