Cappotto rosso di Fendi

Double Breasted Coat

Cappotto rosso per Fendi

Acquista a €2.433 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cappotto rosso di Fendi

Cappotto rosso di Fendi

Indossa un cappotto rosso con pantaloni skinny neri, perfetto per il lavoro. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto rosso di Fendi

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cappotto rosso e jeans aderenti blu scuro. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Fendi

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un cappotto rosso di Fendi con una minigonna rossa. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata terracotta sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Fendi

Prova ad abbinare un cappotto rosso di Fendi con una minigonna scozzese bianca e nera per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Fendi

Questa combinazione di un cappotto rosso e jeans aderenti neri ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti neri.

Cappotto rosso di Fendi

Indossa un cappotto rosso di Fendi con una gonna a tubino scozzese bianca e rossa per un look da sfoggiare sul lavoro. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata marroni.

Cappotto rosso di Fendi

Prova a combinare un cappotto rosso di Fendi con jeans aderenti azzurri per creare un look raffinato e glamour. Sneakers alte di tela bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Cappotto rosso di Fendi

Potresti indossare un cappotto rosso di Fendi per un elegante abbigliamento da ufficio. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Fendi

Abbina un cappotto rosso di Fendi su farfetch.com con un vestito longuette di pizzo bianco per un abbigliamento elegante ma casual. Décolleté in pelle bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.