Cappotto rosso di Yumi

Yumi Tie Waist Trench Coat - Red

Cappotto rosso per Yumi

Acquista a €78 su Asos

Come indossare e abbinare Cappotto rosso di Yumi

Cappotto rosso di Yumi

Indossa un cappotto rosso di Yumi e leggings in pelle neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di sneakers basse in pelle bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cappotto rosso di Yumi

Punta su un cappotto rosso di Yumi e una gonna a tubino scozzese bianca e rossa per un look ordinato e appropriato. Stivaletti con lacci in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Yumi

Scegli un outfit composto da un cappotto rosso e una gonna longuette leopardata multicolore per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Yumi

Potresti combinare un cappotto rosso con pantaloni skinny beige se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro.

Cappotto rosso di Yumi

Opta per un cappotto rosso di Yumi e jeans aderenti blu scuro per essere trendy e seducente. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle bordeaux.

Cappotto rosso di Yumi

Indossa un cappotto rosso di Yumi e una minigonna a pieghe blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Cappotto rosso di Yumi

Vestiti con un cappotto rosso di Yumi e una gonna a tubino di pizzo nera per essere sofisticata e di classe. Prova con un paio di stivali al polpaccio in pelle con borchie neri per avere un aspetto più rilassato.

Cappotto rosso di Yumi

Coniuga un cappotto rosso di Yumi con un vestito a tubino con motivo pied de poule bianco e nero per un look semplice ed elegante. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto rosso di Yumi

Potresti abbinare un cappotto rosso di Yumi su Asos con jeans boyfriend blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle pesanti neri sono una splendida scelta per completare il look.