Cardigan bianco di Akris
Cardigan bianco di Akris Cardigan bianco di Akris Cardigan bianco di Akris

Cropped Sleeve Cardigan

Cardigan bianco per Akris

Acquista a €1.899 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cardigan bianco di Akris

Cardigan bianco di Akris

Prova ad abbinare un cardigan bianco di Akris con leggings in pelle neri per un look trendy e alla mano. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Cardigan bianco di Akris

Combina un cardigan bianco di Akris con pantaloni larghi azzurri per sentirti sicura e alla moda. Ballerine in pelle argento renderanno il tuo look davvero alla moda.

Cardigan bianco di Akris

Indossa un cardigan bianco di Akris con jeans grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cardigan bianco di Akris

Potresti abbinare un cardigan bianco di Akris con jeans aderenti blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cardigan bianco di Akris

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un cardigan bianco di Akris e una gonna longuette a quadri nera e bianca. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata grigio scuro.

Cardigan bianco di Akris

Punta su un cardigan bianco di Akris e jeans aderenti blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini con nappine in pelle scamosciata leopardati marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cardigan bianco di Akris

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cardigan bianco e una gonna a pieghe di pizzo azzurra. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle marroni come calzature per la giornata.

Cardigan bianco di Akris

Metti un cardigan bianco di Akris e pantaloni stretti in fondo neri per un abbigliamento elegante ma casual. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle a righe orizzontali neri e bianchi.

Cardigan bianco di Akris

Potresti abbinare un cardigan bianco con jeans aderenti neri per un look spensierato e alla moda.