Cardigan bianco di N.Peal
Cardigan bianco di N.Peal Cardigan bianco di N.Peal Cardigan bianco di N.Peal

Superfine V Neck Cardigan

Cardigan bianco per N.Peal

Acquista a €358 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cardigan bianco di N.Peal

Cardigan bianco di N.Peal

Indossa un cardigan bianco di N.Peal con pantaloni stretti in fondo marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Cardigan bianco di N.Peal

Scegli un cardigan bianco di N.Peal su farfetch.com e pantaloni larghi azzurri per essere elegante ma non troppo formale. Indossa un paio di ballerine in pelle argento per avere un aspetto più rilassato.

Cardigan bianco di N.Peal

Potresti combinare un cardigan bianco di N.Peal con jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, mettiti un paio di ballerine in pelle grigie.

Cardigan bianco di N.Peal

Scegli un cardigan bianco di N.Peal e pantaloni stretti in fondo neri per essere sofisticata e di classe. Sandali con tacco in pelle a righe orizzontali neri e bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cardigan bianco di N.Peal

Metti un cardigan bianco di N.Peal e pantaloncini di jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Cardigan bianco di N.Peal

Abbina un cardigan bianco di N.Peal con leggings in pelle neri per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cardigan bianco di N.Peal

Questa combinazione di un cardigan bianco di N.Peal su farfetch.com e un vestito longuette a righe verticali blu ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Mettiti un paio di sneakers basse bianche per un tocco più rilassato.

Cardigan bianco di N.Peal

Abbina un cardigan bianco di N.Peal con una gonna longuette a quadri nera e bianca per essere casual. Décolleté in pelle scamosciata grigio scuro sono una buona scelta per completare il look.

Cardigan bianco di N.Peal

Potresti combinare un cardigan bianco di N.Peal con una gonna a pieghe di pizzo azzurra per un look raffinato. Stivali piatti stringati in pelle marroni aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.