Cardigan bianco di R 13

R13 Hairy Yarn Cardigan

Cardigan bianco per R 13

Acquista a €1.372 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cardigan bianco di R 13

Cardigan bianco di R 13

Potresti abbinare un cardigan bianco di R 13 con jeans aderenti blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cardigan bianco di R 13

Indossa un cardigan bianco di R 13 su farfetch.com con una gonna a pieghe di pizzo azzurra per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle marroni come calzature per un tocco più rilassato.

Cardigan bianco di R 13

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un cardigan bianco di R 13 e jeans blu scuro. Per un look più rilassato, scegli un paio di ballerine in pelle grigie.

Cardigan bianco di R 13

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un cardigan bianco di R 13 su farfetch.com con jeans grigi. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cardigan bianco di R 13

Prova ad abbinare un cardigan bianco di R 13 con pantaloni stretti in fondo neri per un drink dopo il lavoro. Sandali con tacco in pelle a righe orizzontali neri e bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Cardigan bianco di R 13

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un cardigan bianco di R 13 con jeans aderenti blu scuro. Mocassini con nappine in pelle scamosciata leopardati marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Cardigan bianco di R 13

Indossa un cardigan bianco di R 13 e jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata.

Cardigan bianco di R 13

Metti un cardigan bianco di R 13 e una gonna longuette a quadri nera e bianca per essere trendy e seducente. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata grigio scuro.

Cardigan bianco di R 13

Indossa un cardigan bianco di R 13 e pantaloni larghi azzurri per un look semplice ed elegante. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di ballerine in pelle argento come calzature.