Cardigan lungo grigio
Cardigan lungo grigio Cardigan lungo grigio Cardigan lungo grigio

Paisie Fine Knit Ribbed Long Cardigan

Cardigan lungo grigio

Acquista a €66 su Asos

Come indossare e abbinare Cardigan lungo grigio

Cardigan lungo grigio

Per un outfit della massima comodità, indossa un cardigan lungo grigio e jeans aderenti strappati blu. Décolleté in pelle bianchi sono una validissima scelta per completare il look.

Cardigan lungo grigio

Vestiti con un cardigan lungo grigio su Asos e jeans aderenti blu scuro per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di sneakers alte argento.

Cardigan lungo grigio

Opta per un cardigan lungo grigio su Asos e jeans aderenti in pelle neri e sarai un vero sballo. Stivali chelsea in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Cardigan lungo grigio

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un cardigan lungo grigio e jeans aderenti blu scuro. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Cardigan lungo grigio

Scegli un outfit composto da un cardigan lungo grigio e jeans boyfriend strappati blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Cardigan lungo grigio

Indossa un cardigan lungo grigio e pantaloni skinny neri per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Cardigan lungo grigio

Coniuga un cardigan lungo grigio con jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cardigan lungo grigio

Potresti abbinare un cardigan lungo grigio con pantaloni larghi verde scuro per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle con stampa serpente grigi sono una eccellente scelta per completare il look.

Cardigan lungo grigio

Scegli un cardigan lungo grigio e un vestito casual a righe orizzontali bianco e nero per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.