Cardigan nero di N.Peal
Cardigan nero di N.Peal Cardigan nero di N.Peal Cardigan nero di N.Peal

Cashmere Superfine Cropped Cardigan

Cardigan nero per N.Peal

Acquista a €335 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cardigan nero di N.Peal

Cardigan nero di N.Peal

Abbina un cardigan nero di N.Peal su farfetch.com con jeans blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, prova con un paio di ballerine leopardate marroni.

Cardigan nero di N.Peal

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un cardigan nero di N.Peal con pantaloncini a pois neri e bianchi.

Cardigan nero di N.Peal

Indossa un cardigan nero con jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle scamosciata verde oliva sono una interessante scelta per completare il look.

Cardigan nero di N.Peal

Potresti combinare un cardigan nero di N.Peal su farfetch.com con pantaloncini a fiori gialli per un outfit che si fa notare. Per un look più rilassato, opta per un paio di sandali piatti in pelle grigi.

Cardigan nero di N.Peal

Opta per un cardigan nero di N.Peal e una gonna longuette scozzese rossa per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Cardigan nero di N.Peal

Metti un cardigan nero di N.Peal e jeans azzurri per un look raffinato per il tempo libero. Opta per un paio di sneakers basse di tela bianche per un tocco più rilassato.

Cardigan nero di N.Peal

Metti un cardigan nero di N.Peal su farfetch.com e un vestito a tubino a fiori bianco e nero se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cardigan nero di N.Peal

Potresti indossare un cardigan nero di N.Peal e un vestito lungo con stelle nero per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Cardigan nero di N.Peal

Combina un cardigan nero con leggings con motivo fair isle rossi per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.