Cardigan nero di Prada
Cardigan nero di Prada Cardigan nero di Prada Cardigan nero di Prada

Fox Fur Cuffed Cardigan

Cardigan nero per Prada

Acquista a €628 su farfetch.com
€1.142 45% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cardigan nero di Prada

Cardigan nero di Prada

Potresti combinare un cardigan nero di Prada su farfetch.com con una gonna a tubino in pelle rosa per un look ordinato e appropriato. Opta per un paio di ballerine in pelle rosa per avere un aspetto più rilassato.

Cardigan nero di Prada

Metti un cardigan nero di Prada e una gonna longuette con spacco verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Abbellisci questo completo con un paio di sabot in pelle neri.

Cardigan nero di Prada

Prova ad abbinare un cardigan nero di Prada con pantaloni larghi blu per sentirti sicura e alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi.

Cardigan nero di Prada

Metti un cardigan nero di Prada e una gonna pantalone di jeans bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.

Cardigan nero di Prada

Potresti combinare un cardigan nero di Prada su farfetch.com con leggings con motivo fair isle rossi per un look raffinato per il tempo libero. Aggiungi un paio di stivali al ginocchio in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Cardigan nero di Prada

Potresti combinare un cardigan nero con un vestito a tubino a fiori bianco e nero per un look davvero alla moda. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Cardigan nero di Prada

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un cardigan nero e una minigonna a pieghe bianca. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cardigan nero di Prada

Abbina un cardigan nero di Prada con una gonna lunga a spina di pesce nera e bianca per un semplice tocco di eleganza.

Cardigan nero di Prada

Potresti combinare un cardigan nero con pantaloni eleganti beige per sentirti sicura e alla moda. Mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni sono una interessante scelta per completare il look.