Cartella blu di Delduca
Cartella blu di Delduca Cartella blu di Delduca Cartella blu di Delduca

Flower Patch Shoulder Bag

Cartella blu per Delduca

Acquista a €1.048 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cartella blu di Delduca

Cartella blu di Delduca

Coniuga un blazer di lana grigio con una cartella blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Cartella blu di Delduca

Potresti combinare una camicetta manica corta nera e bianca con una cartella blu di Delduca per un outfit rilassato ma alla moda. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Cartella blu di Delduca

Abbina un maglione girocollo grigio con una cartella blu di Delduca su farfetch.com per essere casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige.

Cartella blu di Delduca

Per un outfit della massima comodità, punta su un vestito casual tagliato bianco e una cartella blu di Delduca. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di sneakers basse bianche.

Cartella blu di Delduca

Vestiti con un top senza maniche a pois blu scuro e bianco e una cartella blu di Delduca su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata rossi.

Cartella blu di Delduca

Mostra il tuo stile in una giacca da moto di lana rosa con una cartella blu per un look comfy-casual. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle rosa.

Cartella blu di Delduca

Scegli un outfit composto da una camicia elegante a quadri bianca e una cartella blu di Delduca su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Cartella blu di Delduca

Potresti combinare un cappotto rosso con una cartella blu di Delduca per un look facile da indossare. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri.

Cartella blu di Delduca

Indossa un vestito a tubino bianco con una cartella blu per un look comfy-casual. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle beige.