Chino beige di Dondup

Flared Chinos

Chino beige per Dondup

Acquista a €146 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Chino beige di Dondup

Chino beige di Dondup

Abbina un cappotto con motivo pied de poule nero e bianco con chino beige di Dondup su farfetch.com per un look raffinato.

Chino beige di Dondup

Prova a combinare un cappotto beige con chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle scamosciata verdi sono una buona scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare un maglione girocollo stampato grigio con chino beige di Dondup su farfetch.com. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta.

Chino beige di Dondup

Scegli un outfit composto da una camicetta manica lunga grigio scuro e chino beige di Dondup per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino beige di Dondup

Opta per un cardigan aperto nero e chino beige di Dondup su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Opta per un cappotto scozzese grigio e chino beige per un look spensierato e alla moda. Ballerine in pelle arancioni sono una validissima scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Coniuga un maglione girocollo grigio con chino beige per un look spensierato e alla moda. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di décolleté con zeppa in pelle marrone chiaro.

Chino beige di Dondup

Prova ad abbinare una camicia di jeans blu con chino beige per un look raffinato. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una splendida scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Abbina un trench grigio con chino beige di Dondup su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers senza lacci di tela rosa per la giornata.