Chino beige di Dondup
Chino beige di Dondup Chino beige di Dondup Chino beige di Dondup

Cropped Chino Trousers

Chino beige per Dondup

Acquista a €102 su farfetch.com
€204 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino beige di Dondup

Chino beige di Dondup

Indossa un top corto con occhielli bianco con chino beige per un look comfy-casual. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito in pelle argento.

Chino beige di Dondup

Vestiti con una camicetta manica lunga grigio scuro e chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per la giornata.

Chino beige di Dondup

Vestiti con un cardigan nero e chino beige di Dondup su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Abbina un trench grigio con chino beige di Dondup per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di sneakers senza lacci di tela rosa per un tocco più rilassato.

Chino beige di Dondup

Mostra il tuo stile in un cappotto scozzese grigio con chino beige per un look raffinato. Ballerine in pelle arancioni sono una buona scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Coniuga una giacca militare rosa con chino beige di Dondup per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Chino beige di Dondup

Combina un maglione girocollo beige con chino beige di Dondup su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Perché non aggiungere un paio di décolleté con zeppa in pelle marrone chiaro per un tocco di stile in più?

Chino beige di Dondup

Potresti abbinare una camicia di jeans blu con chino beige di Dondup su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una validissima scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Vestiti con un maglione girocollo stampato grigio e chino beige di Dondup per un look comfy-casual. Calza un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta per dare un tocco classico al completo.