Chino beige di Dondup
Chino beige di Dondup Chino beige di Dondup Chino beige di Dondup

Slim Chino Trousers

Chino beige per Dondup

Acquista a €178 su farfetch.com
€255 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino beige di Dondup

Chino beige di Dondup

Prova ad abbinare un cardigan aperto nero con chino beige di Dondup per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Indossa un blazer doppiopetto arancione con chino beige di Dondup per essere casual. Per un look più rilassato, indossa un paio di sneakers basse di tela bianche.

Chino beige di Dondup

Potresti abbinare un maglione girocollo grigio con chino beige per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di décolleté con zeppa in pelle marrone chiaro per un tocco virile.

Chino beige di Dondup

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una giacca di tweed bianca e chino beige di Dondup.

Chino beige di Dondup

Abbina un cardigan aperto geometrico beige con chino beige di Dondup per un outfit rilassato ma alla moda.

Chino beige di Dondup

Metti una camicia di jeans blu e chino beige di Dondup per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

Chino beige di Dondup

Potresti abbinare un maglione girocollo stampato grigio con chino beige di Dondup per essere casual. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta per dare un tocco classico al completo.

Chino beige di Dondup

Scegli un outfit composto da un trench beige e chino beige di Dondup su farfetch.com per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali piatti in pelle bianchi.

Chino beige di Dondup

Abbina una canotta bianca con chino beige di Dondup su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool.