Chino beige di Fay

Classic Slim Chinos

Chino beige per Fay

Acquista a €245 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Chino beige di Fay

Chino beige di Fay

Potresti combinare un maglione girocollo stampato grigio con chino beige di Fay per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta per un tocco virile.

Chino beige di Fay

Opta per una giacca di tweed bianca e chino beige di Fay per un pranzo domenicale con gli amici.

Chino beige di Fay

Punta su una camicia di jeans blu e chino beige di Fay su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino beige di Fay

Vestiti con un cappotto scozzese grigio e chino beige di Fay su farfetch.com per essere casual. Ballerine in pelle arancioni sono una validissima scelta per completare il look.

Chino beige di Fay

Indossa un trench grigio e chino beige per creare un look raffinato e glamour. Per un look più rilassato, prova con un paio di sneakers senza lacci di tela rosa.

Chino beige di Fay

Combina un cardigan aperto geometrico beige con chino beige di Fay su farfetch.com per un look trendy e alla mano.

Chino beige di Fay

Indossa un cappotto beige con chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata verdi.

Chino beige di Fay

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di un maglione girocollo beige e chino beige di Fay. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di décolleté con zeppa in pelle marrone chiaro.

Chino beige di Fay

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un cardigan nero con chino beige di Fay su farfetch.com. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.