Cintura argento

Maison Margiela Metallic Belt

Cintura argento

Acquista a €248 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cintura argento

Cintura argento

Scegli un cardigan aperto stampato viola chiaro e una cintura argento su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cintura argento

Punta su una t-shirt con scollo a v grigia e una cintura argento per un'atmosfera casual-cool.

Cintura argento

Per un outfit della massima comodità, punta su un vestito a tubino di pizzo argento e una cintura argento. Un paio di décolleté in pelle argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cintura argento

Abbina un gilet di jeans azzurro con una cintura argento per un look spensierato e alla moda.

Cintura argento

Combina un poncho scozzese grigio con una cintura argento per un look perfetto per il weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali al polpaccio in pelle neri.

Cintura argento

Potresti combinare un blazer nero con una cintura argento per un outfit rilassato ma alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle con stampa serpente neri.

Cintura argento

Scegli un blazer nero e una cintura argento per essere casual. Sneakers senza lacci scozzesi grigie sono una validissima scelta per completare il look.

Cintura argento

Punta su una tuta stampata bianca e blu scuro e una cintura argento per un look spensierato e alla moda. Sandali con zeppa in pelle scamosciata blu scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Cintura argento

Mostra il tuo stile in un cappotto blu con una cintura argento per le giornate pigre. Opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.