Cintura dorata di Chanel

Vintage Curb Chain Belt

Cintura dorata per Chanel

Acquista a €729 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Cintura dorata di Chanel

Cintura dorata di Chanel

Abbina un maglione a maniche corte foglia di tè con una cintura dorata di Chanel per un look spensierato e alla moda. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Cintura dorata di Chanel

Prova a combinare un cappotto blu scuro con una cintura dorata per un outfit inaspettato. Décolleté in pelle con stampa serpente bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Cintura dorata di Chanel

Scegli una t-shirt manica lunga nera e una cintura dorata di Chanel su farfetch.com per le giornate pigre. Sandali gladiatore in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cintura dorata di Chanel

Potresti indossare una t-shirt girocollo stampata nera e bianca e una cintura dorata per un look comfy-casual. Indossa un paio di sandali piatti con paillettes rosa per dare un tocco classico al completo.

Cintura dorata di Chanel

Opta per un vestito lungo a pieghe fucsia e una cintura dorata di Chanel per un look perfetto per il weekend. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle dorati.

Cintura dorata di Chanel

Indossa una parka a coda di pesce verde menta con una cintura dorata di Chanel per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata leopardati beige sono una splendida scelta per completare il look.

Cintura dorata di Chanel

Potresti combinare una blusa abbottonata bianca con una cintura dorata per un look spensierato e alla moda. Un paio di sandali con tacco in pelle argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cintura dorata di Chanel

Punta su un cappotto di pile marrone chiaro e una cintura dorata di Chanel su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Cintura dorata di Chanel

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da una blusa abbottonata di pizzo bianca e una cintura dorata di Chanel. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata tagliati verde menta.