Collana argento di Pieces
Collana argento di Pieces Collana argento di Pieces Collana argento di Pieces

Pieces Bliss Crescent Necklace

Collana argento per Pieces

Acquista a €13 su Asos

Come indossare e abbinare Collana argento di Pieces

Collana argento di Pieces

Opta per un vestito casual ricamato nero e una collana argento di Pieces per un look spensierato e alla moda. Aggiungi un paio di stivali piatti stringati in pelle viola melanzana al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Collana argento di Pieces

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una canotta in rete bianca con una collana argento di Pieces su Asos. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle bianche al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Collana argento di Pieces

Prova a combinare un vestito lungo di chiffon fucsia con una collana argento di Pieces su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Collana argento di Pieces

Potresti indossare un cappotto nero e una collana argento di Pieces per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana argento di Pieces

Opta per un maglione girocollo azzurro e una collana argento di Pieces per andare a prendere un caffè in stile casual. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Collana argento di Pieces

Abbina un vestito casual grigio con una collana argento di Pieces per le giornate pigre. Opta per un paio di sneakers senza lacci in pelle scamosciata leopardate marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana argento di Pieces

Indossa un gilet di jeans blu e una collana argento di Pieces su Asos per un pigro brunch domenicale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle marrone scuro.

Collana argento di Pieces

Abbina un kimono stampato nero con una collana argento di Pieces per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana argento di Pieces

Scegli un outfit composto da una blusa abbottonata grigia e una collana argento per un look comfy-casual. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle con stampa serpente grigi.