Collana argento di Raga
Collana argento di Raga Collana argento di Raga Collana argento di Raga

Raga Fringe Statement Necklace

Collana argento per Raga

Acquista a €42 su Asos

Come indossare e abbinare Collana argento di Raga

Collana argento di Raga

Scegli un vestito casual grigio e una collana argento di Raga per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di sneakers senza lacci in pelle scamosciata leopardate marrone chiaro per un tocco virile.

Collana argento di Raga

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo stampata grigio scuro con una collana argento di Raga. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collana argento di Raga

Potresti abbinare un cappotto rosso con una collana argento di Raga per un'atmosfera casual-cool.

Collana argento di Raga

Potresti abbinare un vestito casual ricamato nero con una collana argento di Raga per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Abbellisci questo completo con un paio di stivali piatti stringati in pelle viola melanzana.

Collana argento di Raga

Indossa una canotta in rete bianca con una collana argento di Raga per un outfit inaspettato. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle bianche.

Collana argento di Raga

Prova a combinare una camicia senza maniche bianca con una collana argento di Raga per un look comfy-casual. Décolleté in pelle blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Collana argento di Raga

Questo abbinamento di una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro e una collana argento di Raga offre uno stile molto casual e alla mano. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle argento.

Collana argento di Raga

Metti una camicia senza maniche di jeans blu e una collana argento di Raga su Asos per un'atmosfera casual-cool. Sandali piatti di gomma neri sono una valida scelta per completare il look.

Collana argento di Raga

Coniuga un blazer a pois bordeaux con una collana argento di Raga su Asos per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.