Collana bianca di Marni

Strass Ribbon Necklace

Collana bianca per Marni

Acquista a €606 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana bianca di Marni

Collana bianca di Marni

Abbina un cappotto di pile rosa con una collana bianca di Marni su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Collana bianca di Marni

Scegli un outfit composto da un top senza maniche di pizzo bianco e una collana bianca di Marni per un look comfy-casual. Décolleté in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Collana bianca di Marni

Prova ad abbinare una camicia senza maniche azzurra con una collana bianca per un look spensierato e alla moda. Espadrillas bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Collana bianca di Marni

Mostra il tuo stile in un blazer scozzese blu scuro e verde con una collana bianca di Marni per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Collana bianca di Marni

Vestiti con una giacca di tweed bianca e una collana bianca di Marni per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle fucsia.

Collana bianca di Marni

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare un blazer bianco con una collana bianca. Décolleté in pelle con stampa serpente gialli sono una valida scelta per completare il look.

Collana bianca di Marni

Scegli un outfit composto da un maglione girocollo morbido grigio e una collana bianca di Marni per un pigro brunch domenicale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Collana bianca di Marni

Scegli un outfit composto da un maglione girocollo nero e bianco e una collana bianca di Marni per un'atmosfera casual-cool. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collana bianca di Marni

Per un outfit della massima comodità, abbina una tuta corta bianca con una collana bianca di Marni.