Collana dorata di Asos
Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Gold Plated Sterling Silver Open Triangle Choker Necklace

Collana dorata per Asos

Acquista a €34 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Asos

Collana dorata di Asos

Combina un vestito casual nero con una collana dorata di Asos per un look trendy e alla mano. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Asos

Indossa un blazer blu scuro con una collana dorata di Asos su Asos per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Prova ad abbinare un top corto nero con una collana dorata di Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Stivaletti in pelle con stampa serpente neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Coniuga una giacca di jeans blu con una collana dorata di Asos per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di sneakers basse di tela nere e bianche per un tocco virile.

Collana dorata di Asos

Combina un top senza maniche viola con una collana dorata di Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Perché non aggiungere un paio di espadrillas di tela rosa per un tocco di stile in più?

Collana dorata di Asos

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di un cappotto marrone e una collana dorata. Rifinisci il completo con un paio di stivali al ginocchio in pelle marroni.

Collana dorata di Asos

Punta su un top corto di pizzo bianco e una collana dorata di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle tagliati beige.

Collana dorata di Asos

Metti un maglione girocollo nero e una collana dorata di Asos per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Indossa un mantello scozzese rosso e una collana dorata di Asos per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.