Collana dorata di Asos
Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Gold Plated Brass Fine Collar Necklace

Collana dorata per Asos

Acquista a €24 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Asos

Collana dorata di Asos

Per un outfit della massima comodità, scegli un vestito aderente stampato multicolore e una collana dorata di Asos su Asos. Sandali con tacco in pelle scamosciata rossi sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Metti un vestito longuette effetto tie-dye blu scuro e una collana dorata per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Opta per una camicetta manica corta stampata blu e una collana dorata di Asos per un look comfy-casual. Aggiungi un paio di stivali piatti stringati in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Collana dorata di Asos

Potresti abbinare una t-shirt girocollo marrone con una collana dorata di Asos per un look facile da indossare. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in un maglione a trecce blu scuro con una collana dorata. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata blu scuro.

Collana dorata di Asos

Indossa un cardigan aperto di chiffon beige con una collana dorata di Asos per un pigro brunch domenicale. Un paio di décolleté in pelle scamosciata decorati beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Asos

Coniuga un blazer rosso con una collana dorata di Asos per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Prova a combinare un top con spalle scoperte rosa con una collana dorata per un look comfy-casual.

Collana dorata di Asos

Abbina un trench beige con una collana dorata di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Sneakers basse bianche sono una eccellente scelta per completare il look.