Collana dorata di Asos
Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Fine Double Bar Necklace

Collana dorata per Asos

Acquista a €16 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Asos

Collana dorata di Asos

Opta per un blazer nero e una collana dorata di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Sandali con tacco di raso neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Potresti abbinare una tuta leopardata bianca e nera con una collana dorata per un'atmosfera casual-cool.

Collana dorata di Asos

Vestiti con un vestito aderente acqua e una collana dorata per un look comfy-casual. Sandali con tacco di raso azzurri sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Potresti combinare un blazer nero con una collana dorata di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Vestiti con un top corto stampato nero e bianco e una collana dorata di Asos su Asos per un'atmosfera casual-cool. Opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per un tocco virile.

Collana dorata di Asos

Un trench beige e una collana dorata di Asos sono un fantastico outfit da sfoggiare per il tuo guardaroba. Un paio di stivali piatti stringati in pelle leopardati marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Asos

Scegli un outfit composto da una giacca di jeans azzurra e una collana dorata di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di stivali di gomma fucsia.

Collana dorata di Asos

Potresti combinare una camicetta manica lunga decorata beige con una collana dorata per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di sandali con tacco in pelle neri e dorati si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Asos

Opta per un top corto nero e una collana dorata di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle con stampa serpente neri.