Collana dorata di Asos
Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Jewel Row Choker Necklace

Collana dorata per Asos

Acquista a €25 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Asos

Collana dorata di Asos

Vestiti con una camicia elegante scozzese blu scuro e verde e una collana dorata di Asos su Asos per un look facile da indossare. Ballerine in pelle dorate sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Prova ad abbinare un top senza maniche di seta beige con una collana dorata di Asos per un look comfy-casual. Sandali gladiatore in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Coniuga una giacca da moto in pelle nera con una collana dorata di Asos su Asos per un look comfy-casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Coniuga una camicia senza maniche a fiori bianca con una collana dorata di Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Scegli un maglione girocollo stampato grigio e una collana dorata di Asos per le giornate pigre.

Collana dorata di Asos

Prova a combinare un blazer con paillettes dorato con una collana dorata per andare a prendere un caffè in stile casual. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Asos

Potresti abbinare una camicia elegante a righe verticali azzurra con una collana dorata per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Potresti combinare un serafino viola con una collana dorata per un'atmosfera casual-cool.

Collana dorata di Asos

Mostra il tuo stile in una giacca di jeans blu scuro con una collana dorata di Asos su Asos per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di sneakers alte in pelle nere.