Collana dorata di Asos
Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Filigree Open Flower Choker Necklace

Collana dorata per Asos

Acquista a €10 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Asos

Collana dorata di Asos

Abbina una canotta bordeaux con una collana dorata di Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Indossa una giacca da moto in pelle verde scuro e una collana dorata di Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle ricamati beige.

Collana dorata di Asos

Metti un blazer bianco e una collana dorata di Asos per un look spensierato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri.

Collana dorata di Asos

Combina un cappotto rosso con una collana dorata di Asos su Asos per un'atmosfera casual-cool. Opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Collana dorata di Asos

Indossa una camicetta estiva bianca con una collana dorata per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle dorati.

Collana dorata di Asos

Vestiti con un maglione oversize blu scuro e una collana dorata di Asos per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di sneakers basse a righe verticali bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana dorata di Asos

Combina un vestito a spalle scoperte bianco con una collana dorata di Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Potresti indossare un giubbotto bomber in pelle nero e una collana dorata di Asos su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual.

Collana dorata di Asos

Scegli un outfit composto da un top corto di pizzo bianco e una collana dorata di Asos per essere casual. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.