Collana dorata di Asos
Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Filigree Stone Choker Necklace

Collana dorata per Asos

Acquista a €13 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Asos

Collana dorata di Asos

Scegli un outfit composto da un top senza maniche stampato verde oliva e una collana dorata di Asos per un look spensierato e alla moda. Un paio di sandali con tacco in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Asos

Combina un cappotto testurizzato rosa con una collana dorata per un look trendy e alla mano. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Asos

Coniuga un maglione girocollo a fiori beige con una collana dorata per andare a prendere un caffè in stile casual. Prova con un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana dorata di Asos

Prova a combinare una tuta in pelle scamosciata terracotta con una collana dorata di Asos per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Abbina un cardigan aperto a righe orizzontali bianco e blu scuro con una collana dorata per le giornate pigre. Completa questo look con un paio di infradito dorati.

Collana dorata di Asos

Abbina una camicia elegante scozzese rossa con una collana dorata per un'atmosfera casual-cool. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Collana dorata di Asos

Opta per una blusa abbottonata bianca e una collana dorata di Asos su Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Metti una camicia elegante scozzese blu scuro e verde e una collana dorata di Asos per un pigro brunch domenicale. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Prova ad abbinare un vestito casual con motivo a zigzag multicolore con una collana dorata di Asos per un look comfy-casual. Scegli un paio di sandali con zeppa in pelle marrone chiaro per un tocco virile.