Collana dorata di Asos
Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos Collana dorata di Asos

Ditsy Filigree Multirow Necklace

Collana dorata per Asos

Acquista a €9 su Asos
€11 23% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Collana dorata di Asos

Collana dorata di Asos

Coniuga un maglione girocollo a fiori beige con una collana dorata per un outfit inaspettato. Rifinisci il completo con un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri.

Collana dorata di Asos

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con una collana dorata di Asos per un look facile da indossare. Ballerine in pelle con borchie azzurre sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Metti un top senza maniche di chiffon bianco e una collana dorata di Asos su Asos per un look perfetto per il weekend. Sandali piatti in pelle bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Indossa una giacca da moto in pelle trapuntata nera con una collana dorata per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Indossa un maglione oversize in mohair bianco e una collana dorata di Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle scamosciata blu scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come una camicetta manica lunga decorata beige e una collana dorata di Asos. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri e dorati.

Collana dorata di Asos

Indossa una giacca da moto in pelle terracotta con una collana dorata di Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli un paio di ballerine in pelle beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana dorata di Asos

Combina un maglione corto nero con una collana dorata di Asos su Asos per un look comfy-casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Asos

Prova ad abbinare uno spolverino marrone chiaro con una collana dorata per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.