Collana dorata di Chloé
Collana dorata di Chloé Collana dorata di Chloé Collana dorata di Chloé

Gold Femininities Necklace

Collana dorata per Chloé

Acquista a €307 su SSENSE

Come indossare e abbinare Collana dorata di Chloé

Collana dorata di Chloé

Scegli un vestito chemisier bianco e una collana dorata per un'atmosfera casual-cool. Un paio di sandali con tacco in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Chloé

Scegli un outfit composto da un blazer rosso e una collana dorata per un look perfetto per il weekend. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di sabot in pelle rossi.

Collana dorata di Chloé

Abbina un vestito aderente decorato bianco con una collana dorata di Chloé su SSENSE per le giornate pigre. Décolleté in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Vestiti con una t-shirt girocollo nera e una collana dorata di Chloé su SSENSE per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Prova a combinare un cappotto rosso con una collana dorata di Chloé per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle neri come calzature per un tocco virile.

Collana dorata di Chloé

Scegli uno spolverino verde oliva e una collana dorata di Chloé per un outfit inaspettato. Stivaletti in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Una t-shirt girocollo stampata nera e una collana dorata di Chloé su SSENSE sono l'outfit perfetto per le giornate di relax. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Collana dorata di Chloé

Per un outfit della massima comodità, punta su un poncho marrone scuro e una collana dorata di Chloé. Sneakers alte in pelle grigio scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Prova ad abbinare un vestito a trapezio arancione con una collana dorata per un look perfetto per il weekend. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle beige.