Collana dorata di Chloé

Ring Chain Tassel Necklace

Collana dorata per Chloé

Acquista a €450 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Collana dorata di Chloé

Collana dorata di Chloé

Punta su un pelliccia corta rosa e una collana dorata di Chloé per un look spensierato e alla moda. Sneakers basse in pelle grigie sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Potresti abbinare una giacca da moto in pelle rossa con una collana dorata di Chloé per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Metti una camicia elegante a righe verticali bianca e una collana dorata per un look facile da indossare. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Vestiti con un giubbotto bomber in pelle nero e una collana dorata per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Opta per una giacca militare mimetica verde oliva e una collana dorata di Chloé per un outfit inaspettato. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Chloé

Prova a combinare un blazer nero con una collana dorata di Chloé su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle marrone chiaro.

Collana dorata di Chloé

Indossa una tunica gialla con una collana dorata di Chloé su farfetch.com per un look comfy-casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivaletti con lacci in pelle marroni.

Collana dorata di Chloé

Vestiti con un top con spalle scoperte rosa e una collana dorata di Chloé per essere casual.

Collana dorata di Chloé

Potresti indossare un cappotto verde oliva e una collana dorata di Chloé per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.