Collana dorata di NY:LON
Collana dorata di NY:LON Collana dorata di NY:LON Collana dorata di NY:LON

Nylon Gold Plated Circle Loop Through Necklace

Collana dorata per NY:LON

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di NY:LON

Collana dorata di NY:LON

Vestiti con una camicia elegante scozzese bianca e rossa e blu scuro e una collana dorata per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Coniuga una t-shirt girocollo stampata bianca e nera con una collana dorata di NY:LON per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle bianchi e neri sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo marrone chiaro con una collana dorata di NY:LON per un look facile da indossare. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Potresti abbinare un vestito lungo di pizzo rosso con una collana dorata di NY:LON su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Abbina una tuta blu con una collana dorata per un look comfy-casual. Un paio di sandali con tacco in pelle dorati si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di NY:LON

Metti un vestito da cocktail stampato blu e una collana dorata per le giornate pigre. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata arancioni.

Collana dorata di NY:LON

Abbina una camicia elegante bianca con una collana dorata di NY:LON su Asos per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di sabot in pelle dorati per un tocco virile.

Collana dorata di NY:LON

Scegli un kimono stampato bianco e una collana dorata di NY:LON su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle pesanti marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Mostra il tuo stile in un top corto bianco con una collana dorata di NY:LON per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.