Collana dorata di NY:LON
Collana dorata di NY:LON Collana dorata di NY:LON Collana dorata di NY:LON

Nylon Hexagon Necklace

Collana dorata per NY:LON

Acquista a €8 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di NY:LON

Collana dorata di NY:LON

Prova a combinare un vestito a tubino rosso con una collana dorata di NY:LON per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Potresti indossare una giacca da moto in pelle terracotta e una collana dorata di NY:LON per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di ballerine in pelle scamosciata rosse come calzature per un tocco virile.

Collana dorata di NY:LON

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare una giacca da moto in pelle beige e una collana dorata di NY:LON. Calza un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Collana dorata di NY:LON

Punta su una tunica a righe verticali blu e una collana dorata di NY:LON per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone chiaro.

Collana dorata di NY:LON

Prova ad abbinare un dolcevita grigio con una collana dorata di NY:LON su Asos per un pigro brunch domenicale. Indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana dorata di NY:LON

Prova ad abbinare un blazer a righe orizzontali bianco e blu scuro con una collana dorata di NY:LON per le giornate pigre. Décolleté in pelle tagliati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Mostra il tuo stile in un top peplo rosso con una collana dorata di NY:LON su Asos per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle decorati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Combina una camicia elegante bianca con una collana dorata di NY:LON per essere casual. Décolleté in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Collana dorata di NY:LON

Scegli un outfit composto da un maglione oversize grigio e una collana dorata di NY:LON per un look spensierato e alla moda.