Collana dorata di Orelia
Collana dorata di Orelia Collana dorata di Orelia Collana dorata di Orelia

Orelia Dragonfly Necklace

Collana dorata per Orelia

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Orelia

Collana dorata di Orelia

Potresti combinare un top senza maniche con paillettes bianco con una collana dorata di Orelia per andare a prendere un caffè in stile casual. Prova con un paio di sabot in pelle marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Collana dorata di Orelia

Potresti abbinare un top corto bianco con una collana dorata di Orelia per un outfit inaspettato. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri e dorati sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di Orelia

Opta per un cardigan aperto lavorato a maglia grigio e una collana dorata di Orelia su Asos per un'atmosfera casual-cool. Prova con un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Collana dorata di Orelia

Coniuga una giacca da moto in pelle nera con una collana dorata di Orelia per un look spensierato e alla moda. Décolleté di raso neri sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Orelia

Metti una t-shirt manica lunga blu scuro e una collana dorata per un'atmosfera casual-cool. Un paio di décolleté in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Collana dorata di Orelia

Prova ad abbinare una giacca di tweed arancione con una collana dorata di Orelia su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle grigi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Collana dorata di Orelia

Prova a combinare un maglione girocollo a pois grigio con una collana dorata di Orelia su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivali di gomma fucsia aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Collana dorata di Orelia

Indossa una giacca da moto in pelle nera e una collana dorata di Orelia per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Collana dorata di Orelia

Potresti indossare una giacca da moto in pelle terracotta e una collana dorata di Orelia su Asos per essere casual. Rifinisci il completo con un paio di ballerine in pelle beige.