Collana dorata di Pieces
Collana dorata di Pieces Collana dorata di Pieces Collana dorata di Pieces

Pieces Dorthe Choker Necklace

Collana dorata per Pieces

Acquista a €16 su Asos

Come indossare e abbinare Collana dorata di Pieces

Collana dorata di Pieces

Indossa una camicia elegante in pelle scamosciata marrone chiaro con una collana dorata per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

Collana dorata di Pieces

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con una collana dorata per un pigro brunch domenicale. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di sabot in pelle dorati.

Collana dorata di Pieces

Prova ad abbinare una giacca da moto a fiori multicolore con una collana dorata per un look perfetto per il weekend. Aggiungi un paio di stivali al polpaccio in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Collana dorata di Pieces

Prova ad abbinare un maglione corto a righe orizzontali nero e bianco con una collana dorata di Pieces su Asos per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di Pieces

Per un outfit della massima comodità, indossa un gilet in pelle nero e bianco e una collana dorata di Pieces su Asos. Aggiungi un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Collana dorata di Pieces

Indossa una camicia elegante bianca e una collana dorata per le giornate pigre. Décolleté in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Collana dorata di Pieces

Scegli un outfit composto da una t-shirt con scollo a v rosa e una collana dorata di Pieces su Asos per un look perfetto per il weekend. Perfeziona questo look con un paio di infradito in pelle bianchi.

Collana dorata di Pieces

Abbina un blazer giallo con una collana dorata per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Collana dorata di Pieces

Prova a combinare un blazer nero con una collana dorata di Pieces per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.